Visualizzazioni totali

giovedì

Roma, dipendente Bankitalia morto impiccato in casa: gioco erotico finito male?

fonte: http://www.blitzquotidiano.it/cronaca-italia/roma-dipendete-bankitalia-morto-impiccato-in-casa-gioco-erotico-finito-male-1503451/

ROMA – Un dipendente della Banca d’Italia, M.P., è stato trovato morto in casa con una cinta al collo il 14 marzo. L’uomo, 47 anni, è stato trovato nudo e con la cinta dei propri pantaloni al collo. Nell’abitazione in via Andrea Sacchi 4, nel quartiere Flaminio di Roma, non sono stati rinvenuti segni di colluttazione, né di rapina. L’uomo potrebbe essere morto per un gioco erotico finito male.
I vigili del fuoco sono entrati nella casa dell’uomo, dipendente della Banca d’Italia che viveva da solo, e l’hanno trovato impiccato con la cinta dei pantaloni alla spalliera del suo letto.  L’uomo è morto per strangolamento. La finestra della camera da letto era aperta, ma la porta era chiusa dall’interno ed i vigili del fuoco hanno dovuto forzarla per entrare.
Sul corpo non vi sono segni di violenza e dalla casa non sono stati portati via né denaro, né oggetti preziosi. Per questo motivo gli inquirenti al momento hanno escluso che si sia trattata di una rapina.

Nessun commento: